Volevamo una cucina che si allontanasse il più possibile dallo stile alberghiero e prendesse le forme di un ristorante di qualità, curato e attento nell’ambiente, nel servizio e nei piatti proposti.

Ristorante
La colazione
La mattina inizia con una colazione profumata di pane ai cereali, crostate e plumcake appena sfornati (sì, sì li facciamo noi). E poi, marmellate e biscotti biologici, centrifughe di frutta e verdura fresche, spremute, yogurt, salumi, formaggio e uova preparate al momento, alla maniera che più vi piace. Puoi gustarla in giardino o sulla terrazza vista mare!
La cucina
Abbiamo creato una rete di fornitori locali, seri e affidabili, da cui acquistiamo prodotti freschi, di stagione e spesso biologici; e ci piace proporre ricette liguri perché amiamo la nostra cucina e vogliamo condividerla con i viaggiatori, magari mostrando loro come prepariamo i piatti. Ecco perché abbiamo allestito in giardino una cucina professionale, per coinvolgenti show-cooking sotto le stelle.
Merenda, pranzi e snack
Qui si mangia quando si vuole, perché in vacanza l’appetito non ha orari. Per chi non ha troppa voglia di sedersi al ristorante e vuole fare uno spuntino in pareo, in compagnia del rumore del mare, dalle 12 alle 18 serviamo in giardino pranzetti freschi e snack sfiziosi come panini, hamburger, insalate e frutta.
Per i languorini pomeridiani, portiamo frutta o sorbetti sotto l’ombrellone, mentre i bambini fanno la merenda che vince su tutte: pane e nutella o gelato.
Aperitivi e cene stellari
Quando il sole comincia a calare, partiamo con gli aperitivi: si va di spritz, di Vermentino o di Pigato, tutti accompagnati da stuzzichini molto stuzzicosi!
E poi ci sono le serate speciali, quelle a base di show-cooking, grigliate, musica dal vivo e piedi nudi sulla sabbia.
…Dite la verità: vi è venuta un po’ di fame, vero?