image description

Animazione

Un giorno di vacanza a La Baia
con gli occhi di un bambino

Se desideri un luogo in cui divertirti come solo i bambini sanno fare,
qui sei proprio nel posto giusto!

Scopri la giornata tipo dei nostri bimbi e capirai perché sono così felici!

image description

Ore 10:00 – Pronti, partenza…si gioca!

Evviva, oggi c’è il corso di nuoto! Qui a La Baia due volte alla settimana in spiaggia gli animatori ci insegnano a nuotare.

Io già dall’anno scorso non uso più i braccioli e quest’anno voglio diventare il più veloce e imparare a fare tuffi spettacolari.

Al mare, ogni giorno facciamo cose nuove e ci sfidiamo in giochi divertentissimi! Ieri con gli animatori abbiamo costruito una lunghissima pista per le gare di biglie giganti, io ero in squadra con il mio amico Marco e abbiamo vinto!

Domani chissà…faremo i tunnel di sabbia o sarà la volta dei castelli? Ne voglio costruire uno altissimo, che sfiora il cielo!

Ma ops…è già ora di tuffarsi. Corro in spiaggia, i miei amici mi aspettano per la lezione di nuoto!

si gioca!

Ore 13:00 – Che acquolina…è l’ora della pappa

Accidenti, è già ora di mangiare? Il tempo vola qui a La Baia.

Ma sono contento, perché adesso vado con le tate e gli altri bambini nel mio baby ristorante Aloha, dove mamma e papà non possono entrare! Ci sediamo tutti assieme a un grande tavolo e mentre mangiamo ci divertiamo tantissimo!

Ieri c’è stato addirittura un hamburger party e abbiamo mangiato montagne di deliziose patatine insieme a Jack Surf. E poi mamma e papà sono sereni, finalmente hanno un po’ di tempo anche per loro: dopo la pappa della mia sorellina possono pranzare tranquilli, perché ci sono le tate che pensano a lei.

E ti svelo un segreto: con le tate, la mia sorellina non fa mai i capricci!

è l'ora della pappa

Dalle ore 16:00 – Una merenda super golosa… e spassosa

È l’ora della merenda. Gelato o pane e nutella, gnam gnam! Adoro questo momento, perché dopo le corse in spiaggia e una bella nuotata il mio pancino un po’ brontola. E poi è bello, ci ritroviamo tutti insieme anche con mamma e papà, ed è buffo perché anche loro tornano un po’ bambini.

Ma, che succede? Sento cantare la sigla di Jack: è arrivato in spiaggia anche lui! Che bella l’Isola di Jack Surf, il mini club in albergo! È grande e ha tanti giochi divisi per età: la playstation, i giochi di società e con la pasta di sale, il trucca-bimbi, i libri, i colori e le tempere.

E poi quella meravigliosa piscina di palline, dove mi piace tuffarmi! Bravi “zio” Davide e “zia” Emanuela, sapete sempre come fare felici noi bambini!

una merenda super golosa

Ore 21:00 – Dopo cena? Si gioca ancora!

Questa sera, pizza party! E poi finalmente non devo andare a letto dopo cena come a casa, ma posso giocare ancora un po’ con le tate e gli altri amichetti.

Chissà cosa ci propongono questa sera: la baby-dance, il teatrino con le marionette, gli spettacoli di magia? Non sto nella pelle per la curiosità!

Domani sera so già che ci sarà la caccia al tesoro: mamma e papà si godranno la grigliata con musica dal vivo, mentre noi bimbi correremo come pazzi per vincere il nostro premio, un’uscita in gelateria tutti insieme, senza i grandi!

Sabato prossimo invece sarà il mio ultimo giorno di vacanza, ma non partirò senza aver espresso un ultimo desiderio: venerdì sera infatti andremo in spiaggia tutti insieme per far volare il nostro palloncino magico. Io chiuderò gli occhi e…sognerò di tornare sempre qui, a La Baia!

Dopo cena?

I nostri ospiti sono tutti speciali

Ecco chi preferisce l’Hotel La Baia

FAMIGLIA

Facciamo felici bambini e genitori

hotel per famiglie a Diano Marina

COPPIE E AMICI

La tua vacanza al mare in Liguria!

hotel romantico per coppie a Diano Marina

SPORTIVI

Bike e nordic walking

Bike hotel per ciclisti a diano marina

Perchè sceglierci

Abbiamo qualche buon motivo niente male

  • spiaggia privata

    Perché la spiaggia è così vicina che ci vai a piedi nudi

  • hotel per bambini

    Perché con tutti i bimbi che ospitiamo ci sentiamo più zii che albergatori

  • vacanze in liguria

    Perché non è vero che i liguri sono musoni :-)

Perchè non sceglierci

Non possiamo piacere a tutti (e non lo pretendiamo)

  • camere family

    Perché non abbiamo lussuose suite

  • hotel diano marina

    Perché siamo tipi poco formali: niente clienti, ma solo amici

  • hotel liguria

    Perché gli spazi non sono vasti, proprio come la nostra Liguria