image description

Family Hotel

I bambini in un albergo sono come la panna montata sul gelato

A noi piace raccontarci così: una famiglia che ama accogliere altre famiglie. Ed è per questo che abbiamo pensato a ciò che può servire quando si è in vacanza con i bambini, dalle biciclette con il seggiolino ai passeggini a disposizione, fino alla camomilla per la buonanotte o a un semplice cerotto…

image description
Hey, sei pronto a cantare?
Clicca qui,
alza il volume e
canta insieme a noi!

Bimbi, state allerta: c’è un nuovo spazio all’aria aperta!

Avete già visto la novità? Qui a La Baia abbiamo un nuovo spazio esterno, ancora più organizzato, bello -e sicuro– da vivere!
Un’area verde grande e attrezzata, con un tappeto antitrauma certificato per evitare gli urti da capitombolo.
C’è anche un’isola baby riservata ai cuccioli più piccoli, che hanno scivolo e altalena tutti per loro, mentre i grandicelli si alternano tra ping-pong, calciobalilla e tappeto elastico.
E che dire del nuovo, enorme tavolone coperto da una vela (così facciamo la linguaccia al tempo e il divertimento è sempre assicurato)? Qui i bimbi mangiano tutti insieme e partecipano ai mini laboratori di cucina: si preparano pizza, biscotti, muffin, per una merenda da veri campioni!
In giardino è arrivata anche la cucina professionale, così grandi e piccini possono godersi speciali colazioni all’aria aperta e show-cooking sotto le stelle!

Bimbi, state allerta: c’è un nuovo spazio all’aria aperta!

L’isola di Jack Surf

Jack e Tippy sono due gatti che amano che ama la vita comoda: d’estate e quando il clima è mite (praticamente quasi tutto l’anno) stanno all’aperto, in un’area protetta e dedicata ai bimbi. Ma poi hanno anche una tana dove si rifugiano ogni volta che ne hanno voglia: ecco altro spazio per giocare, diviso tra la zona dei piccini (da 1 a 3 anni), colorata e coccolosa, con giochi morbidi e creativi, e lo spazio per i più grandi (dai 6 anni), con giochi di società e didattici, libri, colori e tempere, la playstation di Jack (che accendiamo solo in precisi orari) e tutta la fantasia dei piccoli che ha decorato e reso più gioiosa questa “parte dell’isola”.

Tre dolci e giovani tate si alternano tutti i giorni dalle 10 alle 22, diventando così un punto di riferimento sicuro e costante: è divertente per i piccoli, risulta utile (e a volte indispensabile) per i grandi.

GIOCHIAMO INSIEME!

l'isola di Jack Surf

Jack e Tippy: due mascotte per un divertiGATTO assicurato!

Jack: «Bimbi, vi ho mai raccontato di quando ho conosciuto la mia fidanzata Tippy? È stato proprio una zampa di fulmine, vero mia dolce codina?»

Tippy: «Non farmi arrossire davanti ai nostri amichetti, Jack… Però sì, sin dal primo incontro sulle spiagge della Liguria, siamo diventati inseparabili»

Jack: «Proprio così! E adesso organizziamo insieme 12 fantastiche ore di animazione sia in spiaggia che in hotel: mini-olimpiadi, laboratori, giochi, baby dance, serate a tema, feste e spettacoli, per rendere magica la vacanza di tutti bimbi dai 3 anni

Tippy: «Eh sì, perché dei cuccioli da 1 a 3 anni si occupano le dolci tate de La Baia, anche se noi passiamo sempre a coccolarli»

Jack e Tippy: «Bimbi, vi aspettiamo: il divertiGATTO è assicurato!»

Jack e Tippy

A pranzo e a cena, ai tuoi piccolissimi ci pensa la nostra tata di fiducia!

Cari mamma e papà, quante volte in vacanza avete sognato di stare a tavola in tutta calma e scambiare anche una chiacchiera, senza essere interrotti da continui: “MAMMA, MAMMA”?
Adesso potete farlo!
Tutti i giorni la nostra esperta tata si prende cura dei vostri cuccioli fra gli 1 ed i 3 anni durante i pasti (2 ore a pranzo e 2 ore a cena). Non è meraviglioso?
Così potete finalmente godervi il momento, in pieno relax. Senza pensieri. Senza stress.
Ah che bella sensazione!
E’ un’altra coccola che volevamo regalarvi. Anche solo per rispolverare il piacere di una cena romantica….

tata di fiducia

Aloha il baby ristorante

C’è il cucinotto attrezzato con stoviglie, pappe, microonde e frigorifero; i bambini mangiano qui, con la tata, tutti insieme attorno al tavolone (perché si sa, loro sono i più social di tutti). E quando è pronto, sopra i 12 anni tutti fuori! Così lasciamo che siano i bimbi a sentirsi grandi, mangiando “da soli”, senza mamma e papà. E tutto fila più liscio ed è anche più divertente.

Aloha il baby ristorante

In camera

Spondine per il letto, culla e fasciatoio, ma anche vaschetta per il bagno, scalda-biberon, riduttori per il wc, lucina per la notte. Il mangiapannolini ad ogni piano c’è. E se volete, abbiamo anche l’interfono. Ci sembra ci sia tutto, ma se manca qualcosa basta chiedere.

in camera

I nostri ospiti sono tutti speciali

Ecco chi preferisce l’Hotel La Baia

FAMIGLIA

Facciamo felici bambini e genitori

hotel per famiglie a Diano Marina

COPPIE E AMICI

La tua vacanza al mare in Liguria!

hotel romantico per coppie a Diano Marina

SPORTIVI

Bike e nordic walking

Bike hotel per ciclisti a diano marina

Perchè sceglierci

Abbiamo qualche buon motivo niente male

  • spiaggia privata

    Perché la spiaggia è così vicina che ci vai a piedi nudi

  • hotel per bambini

    Perché con tutti i bimbi che ospitiamo ci sentiamo più zii che albergatori

  • vacanze in liguria

    Perché non è vero che i liguri sono musoni :-)

  • vacanze in liguria

    Perchè in hotel il parcheggio c'è per tutti

Perchè non sceglierci

Non possiamo piacere a tutti (e non lo pretendiamo)

  • camere family

    Perché non abbiamo lussuose suite

  • hotel diano marina

    Perché siamo tipi poco formali: niente clienti, ma solo amici

  • hotel liguria

    Perché gli spazi non sono vasti, proprio come la nostra Liguria

  • hotel liguria

    Perchè il mare è la nostra piscina