image description

Spiaggia privata

Lunga e stretta (siamo in Liguria, ricordate?), ha una sabbia soffice e finissima che si tuffa nel mare limpido dove, osservando bene, potete vedere Jack Surf che cerca l’onda perfetta sulla sua tavola, mentre Tippy si rilassa sotto l’ombrellone con tanto spazio in più a disposizione.

Ancora più spazio per rilassarsi e giocare!

Una spiaggia larga 12 metri e lunga 45, tutta dedicata ai nostri ospiti! Sì, abbiamo allargato lo spazio a vostra disposizione: ora ci sono 32 ombrelloni ben distanziati e una nuova, sicurissima, area gioco delimitata da una staccionata, dove i bimbi possono divertirsi anche con lo staff di animazione, partecipando a tornei e attività di gruppo, oppure costruendo fantastici castelli di sabbia!

 

Ancora più spazio per rilassarsi e giocare!

Un mare bellissimo dove tuffarsi!

Senza la barriera di scogli, il mare è ancora più limpido e invitante. Bastano pochi passi e il livello si alza, così è subito possibile nuotare e immergersi!

I più piccoli possono fermarsi prima, per giocare tra le onde e sguazzare come pesciolini con i braccioli che mettiamo a disposizione, insieme alle nostre dolcissime tate e sotto l’occhio vigile dei bagnini.

Così mamma e papà si rilassano sotto l’ombrellone con un aperitivo in mano, godendosi a lungo il sole che qui scompare piuttosto tardi.

Un mare bellissimo dove tuffarsi!

Cosa vi offre La Baia?

Oltre a ombrelloni e lettini, i teli mare a disposizione, una pratica borsa da spiaggia e la merenda al pomeriggio: yogurt, gelato o pane e Nutella per i bambini, frutta o sorbetto per gli adulti. Se ami gli sport acquatici, ti consigliamo assolutamente di provare il SUP e la canoa. 

cosa vi offre la Baia