Lunga e stretta (siamo in Liguria, ricordate?), ha una sabbia soffice e finissima che si allunga nel mare e rende piacevole camminarci dentro. Il fondale, poi, digrada così dolcemente che anche i bimbi più piccini possono giocare nell’acqua in totale sicurezza; e anche chi proprio di stare nell’acqua alta non ne vuole sapere ha 20 metri di lunghezza, fino alla bassa scogliera, senza staccare mai i piedi dal fondo. Per tutti gli altri, c’è il mare aperto oltre gli scogli.

Spiaggia privata
12 metri di larghezza
Quei 12 metri di larghezza della spiaggia, tutti dedicati agli ospiti della Baia, sono sempre sotto l’occhio vigile dei bagnini, giovani e gentili, che si alternano e rendono il trascorrere delle ore molto rilassante. E in questo punto della costa, la giornata al mare dura a lungo, perché, grazie alla sua posizione, il sole scompare piuttosto tardi.
Cosa vi offre La Baia?
Oltre a ombrelloni e lettini, i teli mare a disposizione, una pratica borsa da spiaggia e la merenda al pomeriggio: yogurt, gelato o pane e Nutella per i bambini, frutta o sorbetto per gli adulti.