La Baia non è solo un albergo “con i piedi nell’acqua”, in uno dei posti più belli della Liguria. La Baia è soprattutto le persone che la vivono e la fanno funzionare ogni giorno, con professionalità, ma anche con cuore. Non potremmo offrire ospitalità, se noi e la nostra squadra non amassimo accogliere.
E riuscire a trasmettere questo amore a chi ci sceglie è il nostro valore più grande.

Ciao, conosciamoci!
Questi siamo noi, Davide ed Emanuela
Davide è figlio d’arte (la sua è una famiglia di albergatori), quindi per lui la scelta è stata del tutto naturale; ma io, Emanuela, piacentina con la passione per i numeri, credevo avrei fatto l’ingegnere. E invece no: con Davide ho scoperto che ospitare è ciò che mi piace di più. E poi ho la fortuna di farlo qui, sulla baia di Diano Marina.
Un equipaggio di prim’ordine
Cosa saremmo e che faremmo senza di loro? Incontrarsi al mattino presto quando arriviamo in albergo, salutarsi come si fa tra amici, prendere un veloce caffè insieme, darsi qualche rapido aggiornamento… Ogni giorno è così, con competenze e responsabilità chiare e ben distribuite. È molto rassicurante sapere di poter contare su di loro.
Piccole albergatrici crescono
E poi ci sono loro, Martina e Valeria, le nostre piccole, grandi consigliere, quelle che ci hanno insegnato ad essere genitori e ad accogliere e capire meglio i bisogni dei bambini. È uno spettacolo vedere con quale facilità fanno amicizia con i baby viaggiatori che approdano alla Baia. Con alcuni di loro, poi, nascono rapporti unici e speciali, che durano oltre il tempo della vacanza.
Dulcis in fundo, Jack Surf!
…Ma Jack esiste o è solo una creatura della fantasia? Esiste, altroché. Quando non è in surf, lo si può incontrare in giro per l’albergo, soprattutto di sera, mentre gioca e inventa dei veri spettacoli per coinvolgere e sorprendere i bambini (a dire la verità, il primo a divertirsi è proprio lui).